>

Chi Siamo - BYBLOS CLUB

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Chi Siamo

  • Il Byblos Club è una splendida villa immersa in un parco verdeggiante di pini ed ulivi, dallo stile inconfondibilmente  mediterraneo, con reminiscenze messicaneggianti e gaudiane. 

  • L'unica discoteca - ristorante che è rimasta nel corso degli anni una casa, dove ogni sera ti sembra di essere invitato ad un party in casa di amici. L'atmosfera che si crea sempre è magica, un gioco di ambienti, luci e colori davvero speciali. Un insieme di vari ambienti: dal patio centrale, fulcro dell'animazione giornaliera, al ristorantino integrato nel locale, dai caratteristici porticati, alle intriganti balconate al primo piano, dal quale si gode una splendida vista notturna e sulla pista da ballo centrale.

  • Dalla piscina accogliente e balneabile, al reparto all'interno al coperto per le serate invernali o più fresche. Un Dinner Club dove si sono succeduti negli anni vari allievi delle scuole di cucina più rinomate in Italia, dando lustro e notorietà al ristorante. Una Location  completa, adatta sia per chi vuole passare una serata tranquilla e godersi lo spettacolo della gente, sia a chi vuole essere protagonista in prima persona, lanciandosi in balli sfrenati con esperti e conosciuti Disk Jockey di fama internazionale.

  • La qualità e l'originalità dei servizi, protratti constantemente nel tempo, hanno fatto in sì che il fascino del locale sia rimasto immutato negli anni. 

  • Il Byblos ha fatto la storia del divertimento sulla Riviera Adriatica. Nel corso degli anni non ha mai perso il suo stile inimitabile, fatto di servizi ad alto livello, dove ti puoi sentire sempre a casa, invitato dagli amici a prendere parte ad una festa esclusiva.
  •  Una Piscina predisposta per eventi speciali, spettacoli, sfilate.

 

  • Un Club magico, dove ogni sera si può creare un'atmosfera particolare, uno sguardo, una tentazione nobile, un relax totale all'insegna del divertimento sano e senza complicazioni.  

Per chi vuole davvero distinguersi. 

Torna ai contenuti | Torna al menu